DE | IT | EN
Famiglia Niederkofler
Am Mitterbach 19
I-39030 Rio Bianco/Valle Aurina
Cell +39 340 3242310
E-Mail info@ausserhof.it


Come raggiungerci


in macchina
Viaggiare verso l'Alto Adige/Südtirol. Il modo più rapido per raggiungere la valle consiste nel percorrere l’autostrada del Brennero.
All’uscita "Bressanone" introdursi nella Val Pusteria in direzione di Brunico. Poco prima di Brunico (subito dopo aver attraversato il fiume Rienza) svoltare a destra (in direzione Brunico Ovest o Valli di Tures e Aurina).
Subito dopo l’uscita oltrepassare a sinistra il sottopassaggio e dirigersi verso Brunico.
Alla seguente rotonda seguire l'indicazione per le Valli di Tures e Aurina. Dopo circa un chilometro svoltare a destra e attraversare l’Aurino: ci si trova ora sulla circonvallazione nord di Brunico. Al semaforo svoltare a sinistra nelle Valli di Tures a Aurina. Se si proviene dalla direzione Lienz/S. Candido (ad es. dall'autostrada dei Tauri) uscire a Brunico Est. Al primo semaforo di Brunico svoltare a destra e proseguire sulla strada principale fino ad inoltrarsi nelle Valli di Tures e Aurina.

in treno 
La stazione di arrivo per chi viaggia in treno è Brunico. Il collegamento ferroviario nord / sud passa per Innsbruck/ Brennero/ Bolzano. Normalmente è necessario cambiare a Fortezza. Il collegamento ferroviario est / ovest va da Fortezza a Brunico/ San Candido/ Lienz. Da Brunico si prosegue in autobus, il più delle volte direttamente dalla stazione, o in taxi. È necessario mettere in conto anche lunghe attese a Fortezza (fino ad 1 ora). Eventualmente è possibile proseguire per la Val Pusteria in autobus (si cambia a Brunico).