"Malga Göge" a Rio Bianco

Area turistica Valli di Tures e Aurina

Rio Bianco nella Valle Aurina

Rio Bianco, idillico paesino nella Valle Aurina a 1.334 m di altitudine dal tipico carattere tirolese, offre ai suoi ospiti il meritato silenzio per una vacanza in pieno relax. Qui troverete pascoli di montagna dal verde intenso, fattorie isolate, malghe da sogno, innumerevoli tipologie di escursioni e specialità gastronomiche, il tutto immerso in una natura dalla bellezza senza pari. Scoprite anche i "Sentieri della salute Rio Bianco" con sentieri Kneipp, delle erbe e di attività fisica per trascorrere una vacanza attiva nella Valle Aurina.

Estate a Rio Bianco

Circondati da prati verdi, i nostri ospiti potranno rilassarsi sulla bellissima terrazza soleggiata mentre i bambini potranno dare libero sfogo alla propria vivacità nell'area giochi dotata di scivolo, altalena e recinto con sabbia. Mentre in primavera gli agnellini attendono carezze e coccole, in estate i tacchini curiosi e le caprette nane osservano la vivace attività del nostro agriturismo...



Inverno a Rio Bianco

Scoprite l'atmosfera incantata dell'inverno nel paesaggio innevato di Rio Bianco, i divertenti tour con lo slittino attraverso il bosco o la discesa direttamente dal comprensorio sciistico fino ad arrivare al nostro agriturismo e passare una piacevole serata nei nostri accoglienti appartamenti. La navetta, che passa direttamente davanti al nostro agriturismo Ausserhof, vi porterà fino alle aree sciistiche di Speikboden e Klausberg. La spettacolare pista di 15 km dista tra l'altro solo pochi minuti dal nostro agriturismo. E allora, dimenticate la macchina per qualche giorno e godetevi la natura!




Pista sci da fondo di Rio Bianco (PDF)